Lettori fissi

martedì 24 maggio 2016

Layout Red, it's my new obsession di Erika

Buongiorno a tutti!
Oggi vi mostro un Layout realizzato come ispirazione per Storie di Timbri, Carta e...
Ho deciso di utilizzare una delle mie carte patterned che conservavo da un po' in attesa d'ispirazione.
Ho scelto una foto scattata l'estate scorsa durante un'uscita con la mia amica Marta...il colore del rossetto che indossavo nella foto mi ha ispirata nella scelta dei colori, ho deciso così di dare un tocco di rosso al Lo utilizzando abbellimenti e spruzzate di mist. Evito di raccontarvi il disastro che ho fatto... la boccetta del mist mi è caduta dalle mani e ho sparso colore rosso in tutta la scrap room rischiando di colorare anche il gatto... ma questa è un'altra storia!

Tornando al progetto: per le decorazioni ho usato soprattutto stickers della collezione "Life in Color" della Simple Stories e ho recuperato qualche vecchia patterned rossa a pois che mi sembrava si abbinasse bene. :)
Ed ecco il LO finito!

Che ne dite? Vi piace il rosso? Amate usarlo nei vostri lavori?
Intanto buono scrap! :-)
Erika (Scrappika) 

Nessun commento:

Posta un commento

>