Lettori fissi

venerdì 30 ottobre 2015

My little angel card :)

Ciao e buona sera :)
Oggi arrivato il mio turno a preparare un post per voi, allora vi vorrei proporrere una card con pezzi di carta riciclati..
Spesso facendo vari progetti ci rimangono piccoli pezzi di carta, .. Io non la getto mai !
Ecco a coi una card dove ho utilizzato quelli pezzi di carta:

Hello and good evening:)
Today was my turn to prepare a post for you, then I'd like to propose a card with recycled paper.
Often making various projects we have many small pieces of paper, ... I do not ever cast!
Here we have card where I used those pieces of paper:



 Ho usato il timbro di Tilda, che ho colorato con chameleon pens, fiore e di Prima Marketing
Un misto di carta, che non mi ricordo nemmeno quale.. :P

Grazie x la vostra attenzione :) A presto :)

2 commenti:

>