Lettori fissi

sabato 14 novembre 2015

I LOVE LO

Buonasera Scrappers
Ben trovate sul blog!
Sono Melissa e stasera vi tengo compagnia io.
Questa sera vi mostro una piccola ispirazione,  il soggetto di questa mia ispirazione è stato il mio bimbo.

 Good evening Scrappers
Ben found on the blog!
Are Melissa and tonight I'll keep you company.
Tonight I show you a bit 'of inspiration, the subject of my inspiration was my baby.
Ho preso dallo scatolone dei ricordi questa fotografia simpaticissima, che scattai diversi anni fa...da qui la mia fantasia mi ha portata a realizzare un dolcissimo LO
I took this photograph of the box of memories likeable, that I took several years ago ... hence my imagination led me to make a very sweet LO
Ho utilizzato per il LO dei ritagli di carta (scarto) per realizzare le bandierine dei lati.
La carta a stelle è della stamperia, essendo lui grande sognatore e amante dell'astronimia questa carta eral'ideale.
  I used to LO scraps of paper (waste) to make the flags of the sides.
The star of the printing paper, because he is great dreamer and lover dell'astronimia this paper was ideal
Qualche fustellata, fiori e timbrate per decorare tutto il LO.
Come fustella ho utilizzato quella della Kesi Art brand che io adoro.
Che ne dite di questo LO?
Spero davvero che possa darvi qualche ispirazione in più.
Vi aspetto a dicembre per la mia prossima ispirazione.
Un abbraccio
Mel

Some die, and stamped flowers to decorate the entire LO.
As I used the punch of Kesi Art brand that I love.
How about this LO?
I really hope I can give some more inspiration.
I wait in December for my next inspiration.
A hug
Mel



Nessun commento:

Posta un commento

>