Lettori fissi

sabato 21 maggio 2016

Scrappin'planner lesson



Salve a tutte
eccomi con una nuopva video lezione.
ancora una volta vi porto per mano nel mondo dei planner.
questa volta però non si tratta del mio adorato memory planner in versione A5 ma in versione personal!!!
Mi sono letteralmente innamorata di questo formato che è utilissimo in periodi in cui non ho molto tempo, mi ha infatti permesso di fare comunque scrappin'planner e ricordare seppur con meno foto, ovviamente un aiuto fondamentale lo danno le nuove macchine fotografiche che consentono di stampare mini foto direttamente dal cellulare, io per i miei lavori ho scelto quella che è diventata un must have per ogni scrapper ossia la insta share della Fuji, che come potrete vedere nel video utilizzando il sistema di stampa istantaneo, riproduce il bellissimo effetto spessorato delle polaroid ma in versione mini.Il grande vantaggio di questa macchina è che pur mantenedo la comodità di poter scegliere le scatti e persino lavorarli prima di mandare in stampa evitando di sciupare cartucce inutilmente ci da la possibilità di averle subito disponibili in poche mosse mantenendo quello splendido effetto vintage con tanto di colori da "istantanea"!!! Nella lezione come sempre troverete tanti suggerimenti per imparare a pensare, strutturare le pagine bilanciando contenuti, elementi di decorazione, colori e spazi vuoti!!!!!




Non mi resta che augurarvi buona visione!!!



lezione di scrappin'planner

Nessun commento:

Posta un commento

>