Lettori fissi

lunedì 13 febbraio 2017

Una cornice per San Valentino

Buongiorno a tutti!
Oggi sono qui per farvi vedere il mio progetto per San Valentino!
 Si lo so... sono una romanticona, ma cosa ci volete fare... per me ogni scusa è buona per festeggiare!
Quest'anno io e Melissa abbiamo voluto realizzare una cornice da regalare a papi con una nostra foto dove gli mandiamo tanti bacini!
Ho utilizzato come base una classica cornice di Ikea che ho rivestito con carta patterned a cuoricini, giusto per rimanere in tema!
Per lo sfondo mi sono divertita a giocare con i colori, prima con le mie amate matite carbothello e poi con qualche spruzzo di colore con i pigment Izink. Ho aggiunto qualche abbellimento e qualche scritta!
Nell'angolo della cornice ho inserito uno dei timbri digitali Saturated Canary che adoro, perché sono ricchi di dettagli e particolari! per colorarlo ho usato sempre le matite carbothello, di cui ormai non riesco proprio a fare a meno! Le utilizzo per tutto, per colorare timbri e scritte, creare sfondi e giochi di colore! Per me sono fantastiche!
Non voglio dilungarmi troppo quindi vi lascio subito alle immagini!









E con questo è tutto!
vi saluto e vi mando tanti baci cuoriciosi!
Buon San Valentino!



Nessun commento:

Posta un commento

>